Cambia la grafica di Myfonts
È cambiata la grafica del sito Myfonts.
L’intestazione e i menu superiori sono rimasti gli stessi.
Subito dopo però sono stati messi sei pulsanti rapidi per le principali categorie di caratteri: sans serif, slab serif, serif, display, handwritten e script.
Segue una striscia scorrevole coi font in evidenza (c’è pure l’Heading Pro Text, dell’italiana Zetafonts).
C’è poi una striscia fissa con le offerte speciali, poi due colonne, una con le novità, l’altra con le “staff picks”, che offrono un’anteprima standard, stile Fontsquirrel: il nome del font, seguito dalle lettere in ordine alfabetico, non personalizzabile.
Per fortuna, cliccando sulle varie categorie, la grafica è quella consueta: l’anteprima con pangramma casuale personalizzabile, seguita da alcuni specimen disattivabili.
Anche le altre sezioni del sito, come il forum di What The Font, sono invariate.
Sul fronte della narrazione invece siamo fermi. La sezione newsletter non è più aggiornata da novembre 2017, mentre il blog meta.myfonts.com è fermo ad un anno fa. Evidentemente non c’è niente da dire, nel settore. Neanche “Stiamo rinnovando la grafica”.
Commenti
Posta un commento